Telephone:: +39 3343471634Nature Reserve:: +44 1631 740333E-mail:: [email protected]
Seleziona Valuta: Il mio Account (0) Articolo/i
DIVENTA UN LORD O UNA LADY ADESSO

Le Riserve Naturali di Highland Title

Tutto questo è stato reso possibile con il contributo dei nostri Lairds, Lords e Ladies. Aperto a tutti

  • 1 Piede² di terreno in vendita
  • Attrazione Turistica Ufficializzata a 4*
  • Prenota il tuo Tou Guidato!

La prima Riserva Naturale di Highland Titles, aperta nel 2007, è composta da migliaia di Terreni Souvenir acquistati da una comunità globale di Lairds, Lords e Ladies. Questa Riserva è visitabile gratuitamente, ma per la migliore esperienza possibile ti consigliamo di diventare Lord o Lady of Glencoe.

Questa Riserva è situata a solo 10 miglia dalla storica Glencoe, ed è un’attrazione turistica a 4 stelle che ti invitiamo a visitare per vedere con I tuoi occhi i progressi che il tuo supporto ha reso possibile.

Le nostre recensioni di Trip Advisor sono fantastiche e siamo molto orgogliosi dei nostri risultati su questa piattaforma.

Reserves Map

Duror, vicino a Glencoe

Glencoe Wood la prima riserva naturale di Highland Titles, aperta nel 2007. Situata vicino alla storica Glencoe, la riserva è una delle quattro riserve di Highland Titles ed è anche un’attrazione turistica a 4 stelle.

Terreni in venditaAttrazione Turistica

Visita la Riserva

Che tu stia passando per visitare la tua proprietà o semplicemente cercando un bel posto dove trascorrere il pomeriggio, la Riserva Naturale di Glencoe Wood è un’attrazione da non perdere nella zona. Questa  riserva naturale si trova a 1 ora da 3 dei luoghi più iconici della Scozia: Glencoe, il Ben Nevis e il viadotto di Glenfinnan.

Il nostro servizio “Meet and Greet” è molto popolare tra i visitatori e consente ai nostri Lairds Lords e Ladies di visitare il loro appezzamento di terra con una guida entusiasta e competente.

Questo servizio deve essere prenotato con largo anticipo essendo molto richiesto e gestito dai nostri volontari notoriamente molto impegnati, a volte possiamo essere al completo con mesi di anticipo, soprattutto in estate. Se hai acquistato 10 piedi quadrati, nel tuo pacchetto è incluso un buono. In alternativa, i biglietti possono essere acquistati prima della visita.

Prenota il tuo “Meet and Greet” Online

Per prenotare è sufficiente compilare il modulo di richiesta cliccando sul link sottostante e verrete contattati.

Fai un Tour Virtuale!

Se non puoi venire a visitarci di persona, usa la nostra WebApp che include un tour virtuale con audio guida della Riserva Naturale di Glencoe Wood.


Come Trovare la Riserva

Highland Titles Nature Reserve
Duror of Appin
Ballachulish
Highlands
PA38 4BW

Tel: 01631 740333

Per arrivarci in auto con il navigatore, impostate le coordinate GPS su: [56.627174,-5.311716]

Usando What3Words per trovarci

Non hai mai sentito parlare di What3Words?

Trova la nostra Riserva Naturale di Glencoe Wood e la tua proprietà utilizzando l’app di localizzazione What3Words.

La posizione del centro visitatori su What3Words è: ///yummy.swordfish.enlighten


Mezzi di Trasporto

Arrivare in auto

La Riserva di Glencoe Wood si trova fuori dalla strada principale (A828) tra Oban e Fort William nelle Highlands scozzesi. Il villaggio più vicino è Duror e il codice postale più vicino è PA38 4BW. Il parcheggio è gratuito.

Aereoporti vicini

  • Glasgow (2 hrs 15 mins)
  • Edinburgo (2 hrs 45 mins)
  • Inverness (2 hrs 30 mins)

Arrivare in Autobus

Gli autobus Citylink partono regolarmente da Edimburgo e Glasgow per Oban e Fort William. Il servizio 918 tra queste città si ferma alla Riserva. Chiedi di essere avvisato quando si arriva alla fermata di “Dalnatrat Road End” e percorri 300 metri a nord lungo la pista ciclabile.

Una buona opzione è prendere l’autobus Skye Citylink dall’aeroporto di Glasgow al Ballachulish Visitor Centre. Il centro è a pochi passi dall’Hotel Isles of Glencoe dove teniamo il nostro raduno annuale. Da qui potrai farti chiamare un taxi per portarti alla riserva.

Arrivo in Treno

Le Stazioni Ferroviare più vicine sono Fort William (lontana circa 20 miglia) e Oban (lontana circa 25 miglia).


Strutture per i visitatori

Disponiamo di una piccola capanna per pastori che utilizziamo come zona di accoglienza per gli ospiti. Lì troverai:

  • Wifi gratis
  • Servizi igienici per i visitatori
  • Mappe e percorsi a piedi
  • Volontari – pronti a fare tour 4×4 per chi ha prenotato in anticipo con un voucher!
  • Te o caffè

Abbiamo anche la Laird’s Lodge, una Capanna mobile dei pastori che offre sistemazioni semplici nel mezzo della nostra Riserva Naturale.


Live Webcam

Clicca sull’immagine per allargare la visione


Specie che abitano la Riserva…

Scoiattolo Rosso

sciuris vulgaris

Falco Pescatore

pandion haliaetus

Gallo Forcello

Tetrao tetrix

Pipistrello Marrone dalle Orecchie Lunghe

Piecotus auritus

Libellule dagli anelli d’oro

Cordulegaster boltonii

Aquila Rossa

Milvus miivus

Farfalla Argus della Scozia

Erebia aethiops

Martore

Martes martes


La Storia della Riserva Naturale Highland Titles

1992
Primo albero piantato
Il primo albero piantato in Glencoe Wood è del 1992 con una speciale concessione boschiva governativa il Woodland Management Grant.
2006
Il lancio della Riserva Naturale Highland Titles
Alla fine del 2006 Highland Titles ha acquistato 220 acri di terreno a Duror, vicino a Glencoe. Questa terra è ora conosciuta come Glencoe Wood – The Highland Titles Nature Reserve, un’attrazione turistica ufficiale a 4* e, secondo TripAdvisor, ed è la riserva naturale più famosa della Scozia!
2007
Costruzione del Centr Visitatori
Avevamo bisogno di un posto dove riporre i nostri attrezzi, nocciole per gli scoiattoli e mangime per uccelli e maiali, così come un posto dove i nostri volontari potessero ripulrsi dopo il lavoro e avere un posto dove mangiare. Il centro visitatori è stato costruito interamente da volontari e utilizzando materiali locali ove possibile. Porte e finestre sono state donate e siamo molto orgogliosi di questo rifugio accogliente.
2007
Abbiamo cominciato a Piantare Alberi
Reintrodurre alberi autoctoni nella Riserva Naturale è stato ed è l’obiettivo di Highland Titles, i lavori di ripristino della Foresta Caledone sono iniziati nel 2007.
2008
Pubblicazione del Piano Quinquennale
Trasformare questa terra in una Riserva Naturale era chiaramente un progetto a lungo termine e richiedeva un piano quinquennale, pubblicato dal dott. Peter Bevis nel 2008 e completato nel 2013.
2013
Un anno di Primati!
Abbiamo iniziato a lavorare al lago, piantando alberi e abbiamo organizzato e ricevuto le nostre prime visite guidate nell’agosto 2013.
2014
Nominta al Natuture of Scotland Awards 2014
Il progetto Glencoe Wood è stato nominato per i Nature of Scotland Awards 2014 – un evento organizzato da RSPB Scotland e sponsorizzato da The Crown Estate.
2015
Certificato di Eccellenza Trip Advisor
La popolarità dell’esperienza dei visitatori è stata evidente con oltre 100 recensioni a 5 Stelle su Trip Advisor, che ci hanno fatto ricevere il Certificato di Eccellenza ogni anno dal 2015.
2017
Altri Sviluppi di Glencoe Wood
Abbiamo costruito una nuova area recintata per il Gatto Selvatico Scozzese e aggiunto una nuova Reception per I visitatori con un piccolo negozio al suo interno.
2018
Una Visita Speciale…
Il National Geographic ha visitato la nostra Riserva(!) e la nostra Forever Home per Ricci Feriti è stata costruita.
2018
Inizio della creazione della Pista Ciclabile
Abbiamo voluto restituire alla Comunità locale la possibilità di passaggio nella Riserva abbiamo ricostruito un ponte crollato sul fiume Salachan Burn e costruito una Pista Ciclabile che attraversa la Riserva.
2021
Il ritorno della Foresta Caledone
Abbiamo cominciato ad abbatere tutti gli Abeti Sitka, non autoctoni e di Silvicoltura industriale per cominciare a piantare 5.000 nuovi alberi autoctoni e ridare possibilità di vita alla fauna selvetica scozzese nella Riserva Naturale.

Galleria Fotografica

La Dashboard di Highland Titles

Visualizza le tue proprietà, accedi alle webcam dal vivo, tour virtuali e ricevi gli ultimi aggiornamenti dalla Riserva Naturale di Highland Titles.

Visita la Dashboard