Telephone:: +39 3343471634Nature Reserve:: +44 1631 740333E-mail:: [email protected]
Seleziona Valuta: Il mio Account (0) Articolo/i
DIVENTA UN LORD O UNA LADY ADESSO

Riserva Naturale Tulloch Reach – Highland Titles

La Prima Riserva Naturale di Highland Titles

  • Sito di Particolare Interesse Scientifico
  • Area di Conservazione
  • Sulle Rive del Fiume Spean nella Spean Valley

Tulloch Farm è l’azienda agricola di famiglia dove è iniziato il nostro viaggio. Nessun terreno è stato venduto da questa posizione dal 2006.

Nel 2021 abbiamo piantato circa 14.000 alberi su terreni trasformati in pascoli per pecore. Questi alberi saranno di grande aiuto per la riforestazione dell Riserva.

Le specie principali che abbiamo piantato sono Quercia, Ontano, Betulla argentata e Pioppo tremulo.

Altre specie che abbiamo piantato sono nocciolo, ciliegio, salice, mela selvatica e sorbo, creando un mix davvero diversificato.

Le aree non coltivate a est della fattoria e a nord della ferrovia sono aree di torba profonda. Questi terreni non verranno manipolati ma saranno lasciati rigenerare naturalmente.

Reserves Map

Tulloch Reach

Tulloch Farm è l’azienda agricola di famiglia dove è iniziato il nostro viaggio. Nessun appezzamento è stato venduto da questa località dal 2006. Solo nel 2021 abbiamo piantato circa 14.000 alberi qui in terreni che furono trasformati in pascoli.

Sito di Interesse Scientifico Speciale

A proposito di Tulloch

Highland Titles ha iniziato a vendere appezzamenti di terreno souvenir dalla fattoria di famiglia a Tulloch, vicino a Roy Bridge, nel 2006. Nessun terreno è stato venduto da questa posizione dal 2006, ma Tulloch Reach rimane sotto la gestione dell’azienda. Tulloch Reach è di circa 20 acri di bosco e più di 1 miglio lungo il fiume nella Spean Valley, e l’intero sito è designato come sito di speciale interesse scientifico (SSSI).

È piantato principalmente a Betulla, ma con macchie di Ontano e Querce, Sorbo, Salice e Larice. Ci sono molte aree erbose aperte e macchie di ginestre.

Visitare Tulloch

Non vendiamo appezzamenti di terreno da questa posizione da molti anni e  non ti  invitiamo a visitarla. L’accesso è difficile e non potrebbe sostenere un aumento del traffico.


La Conservazione con Highland Titles

La nostra passione è conservare, preservare e restaurare il paesaggio scozzese. Lavoriamo con una serie di organizzazioni che la pensano come noi cercando di fare davvero la differenza in Scozia per le generazioni a venire.


Galleria Fotografica

La Dashboard di Highland Titles

Visualizza le tue proprietà, accedi alle webcam dal vivo, tour virtuali e ricevi gli ultimi aggiornamenti dalla Riserva Naturale di Highland Titles.

Visita la Dashboard