Seleziona Valuta: Il mio Account (0) Articolo/i

*FESTA DELLA MAMMA Codice MAMA 20% di Sconto Regalo Ecologico alla Mamma e al Pianeta*

DIVENTA UN LORD O UNA LADY ADESSO

Riserve Naturali

Highland Titles ha 5 riserve naturali in Scozia e 1 in Irlanda del Nord. Ringraziamo tutti i Lairds, Lords e Ladies che hanno reso possibile tutto questo.

Reserves Map

Mountinview

Inaugurata da Highland Titles nel 2014, la riserva di Mountainview, è anche la casa di Bumblebee Haven, la Riserva si affaccia sul maestoso Loch Loyne.

Terreni in vendita
Scopri di più

Tulloch Reach

Tulloch Farm è l’azienda agricola di famiglia dove è iniziato il nostro viaggio. Nessun appezzamento è stato venduto da questa località dal 2006. Solo nel 2021 abbiamo piantato circa 14.000 alberi qui in terreni che furono trasformati in pascoli.

Sito di Interesse Scientifico Speciale
Scopri di più

Duror, vicino a Glencoe

Glencoe Wood la prima riserva naturale di Highland Titles, aperta nel 2007. Situata vicino alla storica Glencoe, la riserva è una delle quattro riserve di Highland Titles ed è anche un’attrazione turistica a 4 stelle.

Terreni in venditaAttrazione Turistica
Scopri di più

Glen Nant

Conosciuta come la Foresta Pluviale della Scozia, l’antico bosco di Querce di Glen Nant è un luogo speciale, come dimostra lo status SSSI e SAC.

Sito di Interesse Scientifico SpecialeAree Speciali di Conservazione
Scopri di più

La Tenuta di Kilnaish

Come Glen Nant, Kilnaish ha ottenuto lo status SSSI e SAC (Special Area of Conservation) ed è una tenuta boschiva collinare.

Terreni in venditaSito di Interesse Scientifico SpecialeAree Speciali di Conservazione
Scopri di più

Visitare le Riserve Naturali

Immerse nel cuore delle Highlands scozzesi e a breve distanza da destinazioni famose come Fort William, Oban, Skye e Inverness, le nostre Riserve Naturali sono facili da trovare e piacevoli da visitare.

Highland Titles Riserve Naturali, La Riserva Naturale di Highland Titles, vicino a Duror, ha un centro visitatori e offre un “servizio di Meet and Greet” per i nostri Lairds, Lords e Ladies.

Le altre riserve naturali sono più selvagge e remote. Sebbene non dispongano di un centro visitatori o di una visita guidata, alcuni panorami sono semplicemente sbalorditivi! Tieni presente che visitare le altre riserve può essere impegnativo e pericoloso.

Se acquisti un terreno souvenir Highland Titles da 10 piedi quadrati o più grande, sarà situato presso la Tenuta di Kilnaish al quale verrà abbinato un terreno da 1 piede² presso la Riserva Naturale di Glencoe Wood gratuitamente!


Esplora le nostre Riserve Naturali

Riserva Naturale di Glencoe Wood

La nostra riserva di punta è stata aperta nel 2007 e si trova vicino alla storica Glencoe. La riserva è anche un’attrazione turistica a 4 stelle.

Tenuta di Kilnaish

Come Glen Nant, Kilnaish ha ottenuto lo status SSSI e SAC (Special Area of ​​Conservation), ed è un misto di boschi e colline.

Riserva Naturale di Mountainview

Inaugurata da Highland Titles nel 2014, la riserva di Mountainview è il sito del nostro progetto Bumblebee Haven e si affaccia sul maestoso Loch Loyne.

Glen Nant

Conosciuta come la foresta pluviale della Scozia, l’antico bosco di querce di Glen Nant è un luogo speciale, come dimostra lo status SSSI e SAC.

Slievekirk Wood

La Riserva Naturale Celtic Titles è composta da Slievekirk Wood e Gosheden Wood, si trova vicino ad Ardmore, nei pressi di Derry nell’Irlanda del Nord.

Tulloch Reach

Tulloch Farm è l’azienda agricola di famiglia dove è iniziato il nostro viaggio. Nel 2021 qui sono stati piantati 14.000 alberi.


Trova il Tuo Terreno

La maggior parte dei visitatori che possiedono una proprietà vorrebbero poterla trovare e noi siamo qui per aiutarti. In primo luogo, assicurati che i tuoi terreni siano registrati nel tuo account. Non siete sicuri? Controlla prima di visitare per risparmiare tempo.   Se non hai ancora creato il tuo account, questo sarebbe il momento buono per crearne uno e aggiungervi le tue proprietà. Una volta che il tuo terreno è collegato al tuo account, puoi visualizzare le Coordinate del Ordnance Survey e/o visualizzarlo su GoogleMaps che mostra la posizione e le coordinate GPS della tua proprietà.

Usa il seguente link per vedere il tuo terreno eavere informazioni sulla nostra Dashboard o App.


Conservazione – Nel Cuore di Highland Titles

La nostra passione è conservare, preservare e restaurare il paesaggio scozzese. Lavoriamo con una molte organizzazioni che la pensano allo stesso modo cercando di fare davvero la differenza in Scozia per le generazioni future.


Animali Selvatici

Forse l’aspetto più gratificante del nostro lavoro è vedere le specie animali tornare nelle aree resturate e farne di nuovo una casa. Man mano che piantiamo più alberi per fornire riparo e riutilizziamo alberi caduti per costruire case per gli insetti, il numero delle speci animali delle riserve aumentano ogni anno.

Condividiamo regolarmente molte storie, video e foto sulla fauna selvatica che vive nelle nostre riserve sia sulle nostre pagine di social media che sul nostro blog. Assicurati di mettere “mi piace” e “seguire” per saperne di più e visita le singole pagine della riserva (collegate sopra) per ulteriori informazioni sulle specie particolari che si sono già stabilite.


Il Nostro Viaggio

2006
L’inizio della Nostra Storia
Highland Titles inizia a vendere appezzamenti di terreno souvenir dalla fattoria di famiglia a Tulloch.
2006
Viene lanciata la riserva naturale di Glencoe Wood
Alla fine del 2006 Highland Titles ha acquistato 220 acri di terreno a Duror, vicino a Glencoe. Questa terra è ora conosciuta come Glencoe Wood La Riserva Naturale di Highland Titles, un’attrazione turistica ufficiale a 4* e, secondo Trip Advisor, la riserva naturale più famosa della Scozia!
2007
Abbiamo iniziato a piantare alberi!
Reintrodurre alberi autoctoni nella Riserva Naturale è stato ed è l’obiettivo di Highland Titles, i lavori di ripristino della Foresta Caledone sono iniziati nel 2007.
2013
Un anno di primati!
Abbiamo iniziato a lavorare al lago, piantando alberi e abbiamo organizzato e ricevuto le nostre prime visite guidate nell’agosto 2013.
2014
Gli Sviluppi di Highland Titles
Highland Titles ha costruito la nostra prima Casa per l’accoglienza dei visitatori a Duror e abbiamo iniziato le visite guidate in buggy.
2014
Riserva di Mountainview
Highland Titles acquista 180 acri di terreno a circa 10 miglia a ovest di Invergarry, Mountainview. Con i consigli del Bumblebee Conservation Trust, stiamo cercando di rendere quest’area un paradiso per i bombi.
2016
Posizionamento dei nostri primi alveari di api
Il nostro lavoro con il Bumblebee Conservation Trust ha visto il lancio dei primi nostri alveari presso la Mountainview Nature Reserve.
2017
Altri Sviluppi a Glencoe Wood
Abbiamo costruito il nostro primo recinto per Gatti Selvatici Scozzesi e, aggiunto una nuova area reception con un piccolo negozio per i visitatori.
2018
Una Visita Speciale…
Il National Geographic ha visitato la nostra Riserva(!) e la nostra Forever Home per Ricci Feriti è stata costruita.
2018
Inizio della creazione della Pista Ciclabile
Abbiamo voluto restituire alla Comunità locale la possibilità di passaggio nella Riserva abbiamo ricostruito un ponte crollato sul fiume Salachan Burn e costruito una Pista Ciclabile che attraversa la Riserva.
2019
Costruito l’Ospedale per Ricci
Sviluppando ulteriormente la nostra Forever Home per Ricci Feriti, abbiamo costruito un Ospedale dedicato ai Ricci per offrire un centro di riabilitazione completo per questi splendidi residenti della riserva.
2021
La Tenuta di Kilnaish
Più tardi, nel 2021, abbiamo acquisito la Tenuta di Kilnaish, 300 acri di terreno vicino a Tarbert, sulla costa occidentale. A partire dal 15 settembre 2021, i nostri terreni di 10 e 100 piedi² vengono venduti qui. Oltre ad essere una Zona Speciale di Conservazione (SAC) e un Sito di Speciale Interesse Scientifico (SSSI), questa terra offre viste superbe al largo della costa occidentale della Scozia e verso l’Isola di Gigha.
2021
Riserva Naturale Nazionale di Glen Nant
Highland Titles acquista 130 acri del Glen Nant: una Riserva Naturale Nazionale, conosciuta come la foresta pluviale scozzese. Questa riserva naturale è gestita in collaborazione con Nature Scot, l’agenzia nazionale per la natura della Scozia. È un’area speciale di conservazione (ZSC) e un sito di particolare interesse scientifico. Non vendiamo appezzamenti di terreno di questa Riserva Naturale.
2021
Restituire alla foresta
Abbiamo iniziato ad abbattere l’abete Sitka non autoctono e usato per la silvicoltura industriale iniziando a sostituirlo con alberi autoctoni scozzesi per riparare I danni procurati alla terra e alla fauna selvatica nelle Riserve Naturali.
2022
All’orizzonte
Dopo un anno record nel 2021, Highland Titles guarda al futuro con più ambizione e fiducia che mai…

La connessione celtica

Proprio come Highland Titles vende appezzamenti di terreno souvenir in Scozia da 15 anni, Celtic Titles vende appezzamenti di terreno souvenir in Irlanda del Nord e utilizza i profitti per gestire i terreni come Riserve naturali.

Visita il nostro sito per saperne di più!