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I VOSTRI PAGAMENTI SONO SICURI!

Highland Titles utilizza solo i sistemi di pagamento PayPal e PayPalPro si premette quanto di seguito:

  • Le transazioni non avvengono dal sito www.highlandtitles.it ma avvengono direttamente dal sito web di PayPal. al termine della transazione verrete rimandati nel sito di Highland Titles;
  • I sistemi di pagamento PayPal e PayPalPro non accettano alcune Carte Maestro collegate a Carta Bancomat (se accettate dovrete inserire il PIN del vostro Bancomat), alcune VISA e alcune Mastercard emesse da istituti bancari o società che non garantiscono sicurezza completa della transazione tramite invio di codice di sicurezza sul vostro smartphone;
  • Alcune PostePay/Poste Evolution emesse per scopi particolari tipo Reddito di Cittadinanza o Reddito di Emergenza;
  • dalle F.A.Q. del sito PayPal si evince quanto di seguito:
    Perché il mio pagamento non viene completato?Rifiuto società emittente della carta
    Per motivi di sicurezza, prima di approvare i pagamenti seguiamo una procedura di controllo complessa. Si tratta di un metodo simile a quello adottato dalla maggior parte delle banche e delle società emittenti di carte di credito.Quando passiamo la transazione alla tua banca o alla società emittente della tua carta di credito, in alcuni casi, possono decidere di rifiutarla.Se questo dovesse accadere, contattali per capire perché il pagamento non è andato a buon fine.

 

Se il vostro pagamento viene rifiutato o non riuscite ad effettuare il pagamento, prima di insistere continuando a emettere ordini che rimangono in sospeso e non vengono finalizzati, seguite questi consigli:

  • Se state usando una carta prepagata? Controllate se il credito è sufficente;
  • Se state usando una carta emessa da istituto bancario che rifiuta il pagamento, chiedete alla vostra banca;
  • Se state usando una PostePay o una Poste Evolution emessa da Poste Italiane per reddito di cittadinanza o reddito di emergenza, non sono utilizzabili per acquisti online;
  • Se Avete de dubbi scrivete alla nostra assistenza in lingua italiana;

Ogni ordine in sospeso rimarrà a vostra disposizione per qualche giorno entrando nel vostro account e finalizzare l’acquisto, se non riuscite a effettuare l’acquisto potete serenamente cancellare l’ordine, mantenere o chiedere la cancellazione dell’account.

Vi ringraziamo per la Vostra cortese collaborazione.