Highland Titles utilizza i sistemi di pagamento STRIPE e garantisce al consumatore identici diritti di PayPal in caso di controversia; si premette quanto di seguito:
Le politiche di rimborso di Highland Titles sono sempre state a favore del sostenitore che rinuncia all’acquisto, abbiamo sempre rimborsato tutti coloro che lo hanno richiesto anche annullando ordini appena inseriti e spesso venendo meno, quindi a favore del sostenitore, di quanto abbiamo riportato nei Termini e Condizioni. Highland Titles rimborserà in tempi brevi qualsiasi contestazione diretta tramite il servizio di assistenza in lingua italiana per acquisti effettuati da questo sito;
Le transazioni non avvengono dal sito www.highlandtitles.it ma avvengono direttamente dal Sito Web SSL Encrypted di STRIPE. Al termine della transazione verrete rimandati nel sito di Highland Titles;
I sistemi di pagamento STRIPE potrebbero non accettare alcune Carte Maestro collegate a Carta Bancomat (se accettate dovrete inserire il PIN del vostro Bancomat);
Alcune carte VISA e alcune Mastercard emesse da istituti bancari o società che non garantiscono sicurezza completa della transazione tramite invio di codice di sicurezza sul vostro smartphone, potrebbero essere rifiutate;
L’uso di PostePay emesse per scopi particolari tipo Reddito di Cittadinanza o Reddito di Emergenza, Pensione di Cittadinanza sono bloccate dall’Istituto emittente e inibite agli acquisti online;
Se il vostro pagamento viene rifiutato o non riuscite ad effettuare il pagamento, prima di insistere continuando a inserire ordini che rimangono in sospeso e non vengono finalizzati, seguite questi consigli:
Se state usando una carta prepagata? Controllate se il credito è sufficente;
Se state usando una carta emessa da istituto bancario che rifiuta il pagamento, chiedete alla vostra banca;
Se state usando una PostePay o una Poste Evolution emessa da Poste Italiane per reddito di cittadinanza o reddito di emergenza, non sono utilizzabili per acquisti online;
Ogni ordine in sospeso rimarrà a vostra disposizione per qualche giorno entrando nel vostro account e finalizzare l’acquisto, se non riuscite a effettuare l’acquisto potete serenamente cancellare l’ordine, mantenere o chiedere la cancellazione dell’account.
Vi ringraziamo per la Vostra cortese collaborazione.