Seleziona Valuta: Il mio Account (0) Articolo/i
DIVENTA UN LORD O UNA LADY ADESSO

Regala una casa per Piccoli Animali

Sponsorizza una casa per piccoli Animali

Molti piccoli animali che vivono nelle nostre Riserve, uccelli, scoiattoli, api, pipistrelli e insetti si affidano alle cavità degli alberi per poter vivere e procreare.
Le loro case però si trovano per lo più negli alberi vecchi, alcuni secolari, siano essi viventi o meno e che fungono da habitat o risorsa temporanea per i vari animali e insetti che popolano le Riserve e hanno un ruolo vitale per l’ecosistema boschivo che, grazie al tuo prezioso sostegno, stiamo cercando di conservare e ricreare.

La maggior parte degli alberi boschivi che abbiamo impiantato nelle Riserve, sono ancora troppo giovani per avere delle cavità naturali e, quindi per molti anni ancora non ci saranno rifugi naturali per i piccoli animali, uccelli e Insetti selvatici.

I nostri vecchi alberi sono già abitati da molti di loro e, ma ci sono modi diversi per migliorare il loro habitat naturale. Uno di questi è sponsorizzare casette per piccoli animali, uccelli e Insetti selvatici. La loro installazione varia da zona a zona a seconda dell’area in cui si desidera vengano posizionate, vi preghiamo di selezionare per quale animale o insetto volete fare installare la casetta, così facendo i nostri volontari sapranno in precisamente in che area installare la casetta da voi sponsorizzata.

Le nostre casette sono prodotte da artigiani scozzesi locali con legno non trattato. Hanno una durata di almeno 10 anni e, speriamo molto più a lungo.

Chiediamo il tuo aiuto per dare una tana ad ogni animaletto selvatico delle Riserve Naturali.

Al momento dell’acquisto ricordatevi di inserire il Titolo e il Nome dello sponsor, perché sponsorizzando il nostro programma di casette per animali e insetti selvatici ti forniremo la posizione esatta della “tua” casetta in modo che tu possa trovarla quando verrai a visitare il nostro operato.

Puoi anche sponsorizzare una casetta per Piccoli Animali, Uccelli e Insetti selvatici i a nostra scelta. In cambio della tua donazione, una volta che la “tua” casetta è stata installata, riceverai un’email con:

  • Un certificato recante il nome o la dedica della vostra scelta;
  • Una fotografia della casetta installata con un numero di identificazione univoco;
  • Le coordinate GPS della mappa che mostra la sua posizione nel caso in cui tu, venissi a trovarci e a controllare i nostri lavori;
  • informazioni sul nostro programma di casette per Piccoli Animali, Uccelli e Insetti selvatici;

Si prega di selezionare il tipo di casetta che si desidera sponsorizzare nella pagina successiva e fornire il nome o la dedica da associare alla sponsorizzazione.

Informazioni sulle Spedizioni

Spedizione gratuita disponibile in tutto il mondo.

Puoi trovare tutte le informazioni di spedizione e consegna qui.

Informazioni sui resi

Accettiamo il reso entro 30 giorni dalla data dell’ordine e forniremo un rimborso completo ad esclusione delle spese di spedizione e della eventuale confezione regalo e che gli accessori personalizzati, con incisioni non potranno essere rimborsati o cambiati con altri accessori a meno che non siano evedentemente difettosi.

Puoi trovare tutte le nostre informazioni sui resi qui.

Perché acquistare da noi?

È un regalo per la vita!– È un regalo che, chi lo riceverà potrà costudire per sempre e tramandare alle future generazioni.

È Eco-Friendly – Usiamo i profitti delle vendite per creare Riserve Naturali negli altopiani scozzesi e finanziare progetti di protezione conservazione della terra. Nel corso degli anni abbiamo piantato migliaia di alberi, installato Alveari per Api domestiche e Case per Insetti, Casette per Piccoli Animali e Uccelli, oltre a stazioni per rifornimento cibo per Scoiattoli e Volatili; abbiamo costruito un lago di 3 acri e tra gli altri progetti un Ospedale per Ricci con una zona riservata a Ricci feriti non in grado di sopravvivere in natura per gravi handicap, la loro Forever Home.

È Socialmente Consapevole – Sappiamo quanto sia importante educare le persone, e in particolare i bambini, su cosa possono fare per prendersi cura dell’ambiente ed è per questo che organizziamo “Giorni Fuori Nella Riserva” per lavorare su progetti ambientali in corso con gli alunni delle scuole locali.

È una bella scusa per visitare le Highland Scozzesi! – Vieni a visitare la tua proprietà e a vedere con i tuoi occhi quello che stiamo facendo per ripristinare la Natura.