Telephone:: +39 3343471634Nature Reserve:: +44 1631 740333E-mail:: [email protected]
Seleziona Valuta: Il mio Account (0) Articolo/i
DIVENTA UN LORD O UNA LADY ADESSO

Spilla Bandiere Incrociate

£3.00

Queste Spille hanno la bandiera scozzese a sinistra e la bandiera canadese, australiana o statunitense a destra.

Sono piccoli distintivi che spesso parlano più forte di tante parole.

Dimensione ca. 22 mm, smaltate a specchio, placcato in metallo dorato, con fissaggio a farfalla, in confezione singola.

Le nostre spille incrociate – simboli che dimostrano la tua solidarietà con un messaggio potente!

Informazioni sulle Spedizioni

Spedizione gratuita disponibile in tutto il mondo.

Puoi trovare tutte le informazioni di spedizione e consegna qui.

Informazioni sui resi

Accettiamo il reso entro 30 giorni dalla data dell’ordine e forniremo un rimborso completo ad esclusione delle spese di spedizione e della eventuale confezione regalo e che gli accessori personalizzati, con incisioni non potranno essere rimborsati o cambiati con altri accessori a meno che non siano evedentemente difettosi.

Puoi trovare tutte le nostre informazioni sui resi qui.

Perché acquistare da noi?

È un regalo per la vita!– È un regalo che, chi lo riceverà potrà costudire per sempre e tramandare alle future generazioni.

È Eco-Friendly – Usiamo i profitti delle vendite per creare Riserve Naturali negli altopiani scozzesi e finanziare progetti di protezione conservazione della terra. Nel corso degli anni abbiamo piantato migliaia di alberi, installato Alveari per Api domestiche e Case per Insetti, Casette per Piccoli Animali e Uccelli, oltre a stazioni per rifornimento cibo per Scoiattoli e Volatili; abbiamo costruito un lago di 3 acri e tra gli altri progetti un Ospedale per Ricci con una zona riservata a Ricci feriti non in grado di sopravvivere in natura per gravi handicap, la loro Forever Home.

È Socialmente Consapevole – Sappiamo quanto sia importante educare le persone, e in particolare i bambini, su cosa possono fare per prendersi cura dell’ambiente ed è per questo che organizziamo “Giorni Fuori Nella Riserva” per lavorare su progetti ambientali in corso con gli alunni delle scuole locali.

È una bella scusa per visitare le Highland Scozzesi! – Vieni a visitare la tua proprietà e a vedere con i tuoi occhi quello che stiamo facendo per ripristinare la Natura.