• (0) Articoli/i €0.00

Un Regalo per Sempre

La nostra missione è di finanziare la creazione di più riserve naturali in tutta la Scozia vendendo un regalo tra i più coinvolgenti al mondo.

Nel nostro decimo anno di attività dedicata alla salvaguardia delle Riserve Naturali e alla Tutela del Patrimonio Faunistico Selvatico delle Highland Scozzesi, crediamo di essere sulla buona strada per il raggiungimento di questo obiettivo e, non conosciamo altre società che abbiano ottenuto risultati così soddisfacenti mantenendo gli impegi presi raggiungendo gli obiettivi, dando enorme soddisfazione ai propri sostenitori.

Siamo molto orgogliosi della nostra missione, così come lo sono e lo saranno i nostri nuovi sostenitori. Decine di migliaia dei nostri Laird, Lords e Ladies, sono voluti venire in nelle Highland Scozzesi per visitare le Riserve Naturali e durante i controlli del nostro lavoro, hanno rafforzato il loro legame emotivo con la Scozia.

Confezione Regalo


Le nostre origini

Highland Titles è stata fondata nel 2006 dal Dr. Peter Bevis, accademico della Zoological Society di Londra e da sua figlia, Laura. Hanno iniziato vendendo i terreni della famiglia per finanziare le prime piantagioni di alberi e, comprare altri terreni. La missione era semplicemente quella di ripristinare terre che sono state devastate da secoli di agricoltura e silvicoltura a scopo commerciale.

L’idea si è rivelata molto popolare e così  la società è stata presto in grado di acquistare altri terreni e di ampliare la portata del progetto. Highland Titles ora possiede e gestisce due Riserve Naturali sugli splendidi altopiani scozzesi e, per questo, ringraziamo le nostre migliaia di sostenitori, per aver reso possibile tutto ciò.


Progressione Naturale

naturalprogress

La Riserva Naturale dei Highland Titles a Glencoe Wood è stata acquisita nel 2007. Si tratta di 250 acri che furono a lungo utilizzati per la silvicoltura commerciale e agricoltura di collina.

Questo divenne il fulcro dell’ambizioso progetto a lungo termine per trasformare la terra in una riserva naturale.

I nostri obiettivi chiave principali sono:

  • Contribuire a preservare e incoraggiare la protezione della flora e della fauna nella zona Ovest delle Highland;
  • Offrire un servizio alla comunità locale;
  • Fornire un mezzo educativo per scuole e organizzazioni locali.

Nel 2014, siamo stati in grado di acquistare un secondo appezzamento di terreno a circa 10 miglia a ovest di Invergarry, chiamato Mountain View.
Come con molte terre delle Highlands, questo sito di 200 acri è stato utilizzato per la silvicoltura commerciale e piantumato principalmente con l’Abete Sitka che non è una pianta autoctona.

In questo sito stiamo lavorando per creare un paradiso per la fauna selvatica.
Poco dopo l’acquisto di questo appezzamento di terreno, abbiamo creato Bumblebee Haven, un’area protetta da recinzione per Cervi, con l’aiuto di Bumblebee Trust e Trees for Life, speriamo di arricchire con varietà di piante da fiore e alberi autoctoni.
Mentre lavoriamo per rimuovere gli alberi non nativi che forniscono poco cibo o protezione per la fauna locale, abbiamo piantumato diverse aree con alberi autoctoni ricreando un habitat più adatto per gli animali selvatici e continuiamo a piantare fiori di campo per fornire nettare e polline alle api che, ora, stanno ripopolando l’area costruendo anche favi di colonie selvatiche.

Nel 2015 abbiamo regalato 10 acri di terra a Wildcat Haven che, con il nostro aiuto e il nostro sostegno, stanno lavorando per proteggere gli ultimi Gatti Scozzesi geneticamente puri per salvarli dall’estinzione.

Esplora le riserve   Compra il Terreno


pack

Lairds, Lords & Ladies

Come forse saprete, i proprietari terrieri scozzesi vengono chiamati “Lairds”. Come tale, ci è sembrato normale di nominare i nostri primi sostenitori in questo modo all’inizio del progetto 10 anni fa. Laird è una parola scozzese che ha il suo corrispettivo inglese nella parola “Lord” il cui  equivalente femminile di entrambi è “Lady”.

Oltre alla nostra Confezione Regalo, i nostri sostenitori riceveranno il diritto di proprietà di un terreno souvenir sul suolo scozzese. Anche se questo è già di per sé, un regalo meraviglioso, poter essere chiamati “Laird”, “Lord” o “Lady” aggiunge sicuramente fascino.

Il “titolo” cattura, non solo, l’immaginario collettivo senza molte distinzioni, tra tutte le fasce di età e estrazione sociale ma anche dei media di tutto il mondo, che spesso, ci invitano a partecipare ai loro programmi in prima serata, nei principali canali televisivi.


Conservation Graphic

Conservazione

Highland Titles: da Limited a No-Profit per la Scozia

Nel 2014, la proprietà di Highland Titles Limited è stata acquisita da The Highland Titles Charitable Trust for Scotland, un ente di beneficenza registrato a Guernsey, numero CH444.

Il “Trust” assicura una continuità e farà sì che la terra che possediamo – più di 400 ettari – possa essere utilizzata solo ai fini della conservazione boschiva.
Speriamo di avere presto una rete di riserve naturali in tutte le Highlands della Scozia.

Siamo partecipi della vita di Associazioni di Beneficenza e Club locali  della Scozia.
Crediamo che, creare  un senso di comunità, tramite queste azioni, sia la cosa giusta per avvicinare  le persone a Highland Titles e, crediamo anche, che sostenere i le comunità che ci sostengono con il loro volontariato nelle  Riserve Naturali sia la linfa che ci fa andare avanti.

Present

Il tuo pezzo di Scozia

Uno dei vantaggi di entrare a far parte di una comunità di oltre 100.000 Sostenitori di Highland Titles è la possibilità di goderti la tua terra qui, sul posto, così come da casa tua.
In qualità di nostro Laird, Lord o Lady di Glencoe Wood e/o Lochaber, hai il privilegio di gestire e goderti la tua proprietà sia che la visiti di persona o tramite una visita “virtuale”.
Il diritto di proprietà del terreno souvenir e del titolo è trasmissibile ai tuoi eredi.
Ti viene anche data la possibilità di votare su importanti temi di gestione delle Riserve, e molto altro ancora.
Entrando a far parte della nostra Comunità, vi verranno offerte numerose occasioni di essere coinvolti godendo di un’esperienza veramente unica.

La nostra comunità ha a cuore la Scozia e, siamo orgogliosi di aver fornito i mezzi più idonei per rivalutare il patrimonio Boschivo e Faunistico per il benessere delle generazioni future.

Ti invitiamo a cominciare a sostenerci acquistando un terreno souvenir. In questo modo potrai beneficiare dei vantaggi che Highland Titles ti mette a disposizione e che derivano non solo dall’essere uno dei nostri Lairds, Lords o Ladies, ma di essere parte attiva di un grande progetto di conservazione, in continua evoluzione.

Map

La nostra Missione

In poche parole, vogliamo continuare a portare avanti quello che da 10 anni stiamo facendo: «Conservare la Scozia, anche un piede quadrato alla volta™»