• (0) Articoli/i €0.00

Chiunque abbia seguito la storia delle vendite dei Terreni Souvenir Scozzesi è consapevole dell’importanza della registrazione della vendita degli appezzamenti del terreno souvenir. Alcuni punti di vista suggeriscono che se una vendita non è stata registrata, questa non è mai avvenuta. Ovviamente non è così che funziona, e abbiamo pensato che a molti di voi avrebbe fatto piacere che l’acquisto del loro piccolo, ma speciale, pezzo di terra scozzese sia reso visibile nel Registro Fondiario Pubblico di Highland TItles. Quindi, nel nostro ultimo aggiornamento del sito web abbiamo incorporato il nostro Registro Fondiario Pubblico.

Molti dei nostri terreni vengono acquistati da persone che desiderano diventare Proprietari Terrieri così da poter usare il titolo di Laird, Lord o Lady, questo lo sappiamo. Quindi al momento dell’acquisto verrà offerta loro la possibilità di scegliere se rendere o meno pubblico il loro acquisto. Altri Terreni, invece, vengono acquistati per fare un regalo, quindi dopo l’acquisto, chi riceve il dono, dovrà effettuare una breve procedura di registrazione del regalo ricevuto per entrare ufficialmente in possesso del terreno ricevuto in regalo.

Nel corso della procedura di acquisto, i dati dell’acquirente o del destinatario verranno trasferiti in questo Registro  Fondiario Pubblico; sui documenti di vendita che vengono inviati all’acquirente o al destinatario del regalo, viene stampato un codice univoco che identifica il terreno acquistato. Questo codice potrà essere utilizzato per il trasferire la proprietà al nuovo proprietario quando il terreno viene donato ad altri.

Quindi, se la tua proprietà non è ancora visibile nel Registro Fondiario Pubblico e vuoi renderla pubblica, dovrai spuntare l’accettazione alla pubblicazione dei tuoi dati nella tua area utente come di seguito:

  • Accedi al tuo account – o crea un nuovo account;
  • Passare alla scheda “I tuoi dettagli”;
  • Per rendere pubbliche le tue proprietà, spunta la casella “ Accetto che la mia proprietà venga registrata nel Registro Pubblico di Highland Titles” e fai clic sul pulsante “Aggiorna”.

Se hai difficoltà nel fare questo basta contattare il nostro supporto  assistenza@ highlandtitles.it
Il nostro Registro Fondiario Pubblico  è disponibile a questo link:  www.highlandtitles.com/find_plots/