Telephone:: +39 3343471634Nature Reserve:: +44 1631 740333E-mail:: [email protected]
Seleziona Valuta: Il mio Account (0) Articolo/i
Header Image

Domande frequenti

Se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda nelle FAQ, contattaci.

La Terra

Ereditabilità dei Diritti

Diventando un nostro sostenitore riceverai un certificato personalizzato con il tuo Nome Completo e il Titolo che hai scelto, il certificato riporta i dettagli  della proprietà e i diritti di cui godi e dei quali potranno godere i tuoi eredi.

Puoi lasciare il tuo certificato personalizzato a chiunque e i diritti passeranno a loro.
Per farlo, basta includere una postilla nel tuo Testamento.

La persona a cui lasci il tuo certificato personalizzato potrà richiedere una nuova emissione dei documenti con il suo nome.

Potresti anche vendere il tuo certificato, ma ci sono due regole da rispettare nei patti.
Una impedisce di alzare il prezzo e il seconda impedisce che la proprietà souvenir venga suddivisa.

Bisogna avere un’età specifica?

No. Chiunque può effettuare un ordine e chiunque può ricevere la Confezione Regalo

Posso visitare la Proprietà?

Sì, e ti incoraggiamo a farlo! Se decidi di visitare la riserva di Glencoe Wood, abbiamo un attrezzato centro visitatori e un servizio Incontro e Accoglienza.

Consulta la nostra pagina “Visita Glencoe Wood” per maggiori dettagli.

Vi invitiamo a visitare autonomamente la riserva Mountain View (per i nostri Lairds, Lords e Ladies of Lochaber), è possibile visualizzare maggiori dettagli qui.

Cosa posso fare nella mia Proprietà?

Come nostro nuovo Laird, Lord o Lady, puoi venire e visitare la tua proprietà quando vuoi; fare una passeggiata nel bosco, scattare una fotografia della tua tenuta, fare un picnic vicino al fiume e molto altro!

La tua proprietà è gestita e vincolata come Riserva Naturale, e potrai fare birdwatching, raccogliere i funghi, visitare le campagne e godere di paesaggi incantevoli in totale tranquillità.

Vi Invitiamo a piantare un albero o, addirittura se volete, effettuare la dispersione delle ceneri di una persona cara.

Se la tua proprietà è di grandi dimensioni, almeno 100 piedi2 o più grande, puoi montare la tua tenda e fermarti per qualche giorno. Poiché potrebbe esserci un albero sul tuo appezzamento di terra (è un bosco), permettiamo ai nostri sostenitori che hanno acquistato una proprietà di grandi dimensioni, di accamparsi ovunque all’interno della tenuta.

Come faccia a sapere qual è il mio terreno?

La posizione esatta di ogni proprietà è rilevata utilizzando Ordnance Survey System del Regno Unito che è preciso al millimetro più vicino.

La posizione di ogni terreno souvenir è unica in quanto suddivisa per trame.
Anche usando un geometra professionista può essere impossibile localizzare con precisione le trame più piccole – al momento. La precisione del GPS continua a migliorare.
Sul certificato di Proprietà vengono fornite la latitudine e longitudine del terreno souvenir per aiutarti a localizzarlo anche con i sistemi GPS che non utilizzano il sistema operativo come l’iPhone e molti dispositivi GPS economici il cui scopo principale è il viaggio in auto.
Usando tali elementi sarai in grado di raggiungere l’area della tua trama.

La posizione fisica di ogni proprietà non è segnata sul terreno, anche se non facciamo opposizione a delimitarla dopo averla trovata. Crediamo però, che un Bosco con migliaia di paletti sarebbe poco attraente, e pratico. Diversi proprietari hanno posto pietre commemorative, ometti o bandiere sulle loro aree e questo è il diritto di tutti i proprietari di un terreno souvenir.

Posso piantare una bandiera o lasciare un ricordo sulla mia terra?

Molti dei nostri Lairds, Lords e Ladies amano personalizzare con una bandiera o lasciare un oggetto ricordo sulla loro trama, ti preghiamo caldamente di inserire nell’ambiente della Riserva Naturale solo materiali biocompatibili e/o biodegradabili o naturali e non inquinanti. Certo, se vuoi piantare una bandiera al solo scopo di scattare una fotografia, puoi farlo.

Quale specie di albero verrà impiantato sul mio terreno?

Quando scegli una trama grande (100 o 1000 piedi2), pianteremo un albero autoctono per tuo conto.

In alternativa uno o più alberi possono essere acquistati separatamente online.

L’albero, non sarà piantato sul tuo terreno souvenir se questo è parte di Glencoe Wood in quanto già ben piantumata. Piantiamo migliaia di alberi ogni anno per creare nuovi boschi. In questo modo riusciamo a collegare le aree boschive ed estendere l’area piantumata della tenuta tutelandone la flora e la fauna.

Il tipo di albero che pianteremo per te dipende dalla tipologia del terreno in cui lo sarà piantato. Sarà quasi certamente un latifoglio scozzese nativo,  con tutta probabilità una quercia, una sorba, un nocciolo, una betulla, un agrifoglio, un salice o un ontano. Non possiamo sapere di che tipo sarà l’albero fino a quando non sapremo dove piantarlo.

Non possiamo posizionare alcuna targa sull’albero, ma siamo lieti di permetterti di farlo quando verrai a visitarci e a controllare il nostro operato.

Più persone possono acquistare lo stesso appezzamento di terreno?

No! Solo una persona può legalmente detenere il diritto a un appezzamento di Terreno Souvenir.

Se ordinate due terreni della stessa dimensione, i terreni si troveranno uno accanto all’altro e ognuno dei due terreni può avere un proprietario diverso.

Conversione delle Superfici dei Terreni Souvenir

Il sistema di mappatura del Regno unito “Ordinance Survey” è metrico imperiale quindi anche i nostri terreni sono misurati con il sistema metrico imperiale.
Tutti i nostri terreni sono quadrati, per trovare il lato delle superfici indicate si deve calcolare la radice quadrata della superficie.

 

Torna su

 

Informazioni sugli ordini

Ho dovuto specificare una data sul certificato. Spedirai il certificato ora o più tardi?

Stamperemo qualsiasi data scelta sul certificato personalizzato. Tutti gli ordini vengono spediti entro 48 ore. La maggior parte degli ordini viene spedita entro 24 ore.

Indipendentemente dalla nostra volontà gli ordini possono portare notevoli ritardi di consegna a causa dei controlli doganali e di sicurezza nazionale del paese dove risiede il nostro sostenitore.

Consigliamo fortemente le spedizioni tracciabili.

Posso acquistare un terreno da regalare a altre persone?

Sì! Quando effettui l’ordine dovrai compilare i dettagli con il nome e i dati della persona a cui vuoi fare il regalo.

Offriamo anche un servizio di confezioni regalo e messaggi personali con un piccolo costo aggiuntivo.

Posso avere i terreni uno accanto all'altro?

Sì. Fintanto che gli appezzamenti hanno le stesse dimensioni,  e vengono ordinati contemporaneamente saranno uno accanto all’altro. Eventuali altri terreni acquistati successivamente potrebbero far parte di un lotto diverso.

Come posso riscattare il mio codice voucher / codice di registrazione del pacchetto al dettaglio?

Visita il sito http://www.highlandtitles.com/registration e inserisci il codice esatto scritto sul voucher o sulla carta di registrazione

Torna su

 

Il Titolo

Cosa succede se mi sposo o cambio il mio cognome?

Semplicemente puoi richiedere una ristampa dei documenti con il nuovo cognome con una e-mail a [email protected]

Posso cambiare il mio nome e titolo sul mio conto corrente bancario, carta di credito o documenti d'identità?

Il Titolo di Laird è il titolo con il quali si identificano i proprietaria terrieri in Scozia. Laird è un neutro valido sia per i maschi che per le femmine; tradotto in inglese il neutro Laird diventa Lord al maschile e Lady al femminile.
Il Titolo di Laird, Lord o Lady è una concessione dal Laird/Proprietario principale dei terreni, Highland Titles, i titoli sono ™ Marchi Registrati quindi goliardici; ne viene concesso l’uso a chi acquista o riceve in regalo un appezzamento delle nostre Riserve Naturali.

Facciamo notare che non è possibile inserire il titolo di Laird, Lord o Lady sui Documenti Governativi Italiani.
L’inserimento del Titolo nelle intestazioni di Conto Corrente è a discrezione delle Banche, su alcune Carte di Credito prepagate è possibile la personalizzazione con il titolo, ad esempio con le Carte Mastercard ViaBuy.
Potete utilizzare il Titolo e il Crest di Glencoe Wood o di Lochaber nella vita quotidiana, su Carta Intestata e Biglietti da Visita, ricordando che l’uso è consentito solo per scopi legali e ludici.

Torna su

 

Informazioni Legali (*)

Ci sono costi nascosti, come tasse, imposte o pagamenti futuri da effettuare?

No. Non esistono tasse o imposte fondiarie in Scozia e assolutamente nessun costo di mantenimento sul terreno acquistato.

Manteniamo l’assicurazione di responsabilità civile sull’intero bosco che rimarrà in vigore anche dopo l’acquisto.

Non avrai ulteriori spese oltre al prezzo di acquisto iniziale.

Devo registrare il mio lotto di terra?

No. Non puoi registrare il tuo lotto di terra, perché essendo un lotto di piccole dimensioni e viene quindi definito come “Lotto  Souvenir”.

I lotti di “Souvenir” vengono venduti in Scozia da oltre 30 anni. La vendita di questi appezzamenti è regolata dalla Legge di registrazione del territorio (Scozia) del 1979, recentemente rivista come Legge di registrazione del terreno ecc. (Scozia) 2012.

Si noti che l’acquisto di terreni  souvenir non consente la registrazione della proprietà presso il Registro Fondiario Scozzese.

Tutti i dettagli dei tuoi diritti personali sul lotto di terreno acquistato vengono registrati sul registro dei Terreni  gestito da Highland Titles e i dettagli di ogni Lotto possono essere visualizzati online utilizzando l’App gratuita Highland Titles oppure sul sito Web di  Highland Titles.

Ho bisogno di un'assicurazione di responsabilità civile?

Highland Titles garantisce che chiunque subisca un danno o incidente nella Tenuta di Glencoe Wood o di Mountain View, Lochaber verrà risarcito.

Higland Titles ha stipulato un’assicurazione per la copertura di danni a terzi.

Vi consigliamo quindi di non stipulare un’assicurazione aggiuntiva.

Come puoi vendermi un Titolo?

Highland Titles non può vendere Titoli ma, molto semplicemente riconosce il tuo diritto di usare il nostro titolo di Laird, Lord o Lady di Glencoe Wood™ che è un Marchio Registrato da Highland Titles.

Se preferisci non usare il titolo, ti verrà data questa opzione al momento dell’acquisto del lotto di terreno e per convenzione scriveremo Laird.

L’avvocatura scozzese ha disciplinato che  “in Scozia chiunque può, in base alle richieste di buona fede, chiamarsi come preferisce, tra cui ‘Laird’, ‘Lord’ o ’Lady ‘.”

Non siamo a conoscenza di giurisdizioni dove questo non sia ritenuto vero.

Torna su

 

Contattaci

Qual è il vostro numero di telefono?

Abbiamo un unico numero per tutti i paesi al di fuori del Regno Unito. Per favore, ricordati che il fuso orario del Regno Unito potrebbe essere diverso dal tuo fuso orario. Vi preghiamo di chiamare: +44 1631 294974

Per l’Italia, siamo attivi dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:00 al n. +39 334 347 1634 e tramite e-mail [email protected]

Torna su

 

Pagamenti

Il mio pagamento non è andato a buon fine. Come posso pagare?

Se hai problemi con il pagamento puoi leggere la pagina Pagamenti Sicuri nella quale potrai trovare alcune motivazioni plausibili: se preferisci pagare con altri mezzi, ti preghiamo di contattarci tramite telefono o tramite e-mail.

Tieni presente la differenza di fuso orario se decidi di telefonare al numero internazionale -1GMT. Se decidi di telefonare all’assistenza in lingua italiana l’orario è quello italiano +1GMT. Faremo il possibile per rispondere alle email entro le 24 ore successive dal ricevimento.

Il pagamento viene effettuato in sicurezza?

Sì! Questo sito Web utilizza PayPal e PayPalPro come gateway di pagamento. Paypal viene utilizzata da molte compagnie famose come Airbnb e GitHub.

Per maggiori informazione leggi la pagina dedicata a Pagamenti Sicuri.

Torna su

 

Il Tartan e il Bukcler (**)

Il Tartan e il Buckler

Come nostro Laird, Lord o Lady di Glencoe Wood, potrai usare Il Buckler Ufficiale e indossare il Tartan appositamente disegnato per Highland Titles dai designer scozzesi locali “Lochalsh Weavers”.

Il Tartan di Highland titles è stato registrato presso il  Registro Ufficiale Scozzese dei Tartan in esclusiva per i nostri Lairds, Lords di Glencoe.

https://www.tartanregister.gov.uk/

Torna su

 

Buy Plot Page

Il terreno è in Glencoe?

La Riserva Naturale di Highland Titles è a Sud di Duror, Appin; appena a 10 miglia dalla Storica Cittadina di Glencoe con panorami mozzafiato tra i più suggestivi al mondo. La nostra riserva si chiama Glencoe Wood per la sua vicinanza a Glencoe. I titoli Laird of Glencoe Wood, Lord di Glencoe Wood e Lady of Glencoe Wood sono tutti marchi registrati di Highland Titles e di conseguenza sei libero di usarli come preferisci.

Che diritti ho quando compro un Terreno?

I nostri clienti ottengono un diritto personale sul terreno acquistato. La legge sulla registrazione dei terreni ecc. (Scozia) del 2012 non consente la registrazione di lotti di souvenir presso l’albo terriero, il che significa che Highland Titles Limited rimane il proprietario registrato del terreno e, in quanto tale, Highland Titles si impegna a  gestire la terra e le tua terra souvenir, come riserva naturale, rendendola il più attraente e piacevole possibile per i nostri visitatori.

Per la tua conoscenza, Highland Titles Ltd. è di proprietà di The Highland Titles Charitable Trust for Scotland (un’organizzazione benefica registrata a Guernsey, numero CH444). Ciò ti garantisce che il terreno potrà essere utilizzato solo ai fini della conservazione e tutela ambientale.

Perché ci sono due Riserve Naturali in zone diverse?

Vendiamo i lotti da due zone differenti. La prima zona è vicino a Duror, Glencoe Wood ed è apprezzata dai nostri Lairds, Lords e Ladies.
Questa terra è stata acquistata nel 2007 ed è un’affermata attrazione turistica a 4 stelle con migliaia di visitatori ogni anno. In questa zona vendiamo solo terreni da 1 Pede2.

La seconda zona è sita nella Riserva Naturale di Mountain View, ed è stata chiamata Lochaber, si trova a circa 10 miglia a ovest di Invergarry ed è anch’essa molto apprezzata dai nostri Lairds, Lords e Ladies.
Abbiamo acquistato questa terra nel 2014 e vendiamo terreni souvenir da 10 Piedi2, da 100 Piedi2 e da 1000Piedi2. Chiunque acquisti uno di questi appezzamenti, riceve anche un appezzamento di 1 Piede2 gratuito presso la Riserva Naturale di Glencoe Wood.

Facciamo notare che i dettagli e la posizione di entrambe le proprietà – Glencoe e Lochaber – saranno riportati sul certificato di proprietà

Torna su

 

App per iPhone, Android o computer

Posso visualizzare la mia trama di Glencoe tramite l'App?

Le istruzioni complete per l’utilizzo della nostra app sono disponibili qui:  in inglese  https://link.ht/App    (in francese https://link.ht/AppFR; in tedesco https://link.ht/AppDE)

Torna su