DIVENTA UN LORD O UNA LADY ADESSO
  • Impostare Valuta:
  • Login
  • (0) Elemento/i €0.00

Comunicazione di servizio ai sostenitori di Highland Titles e consumatori in generale che si apprestano ad acquistare un Terreno in Scozia in cambio di un Titolo Nobiliare™ o Decorativo.

Ci teniamo a specificare che prendiamo le dovute distanze da Hestablished Titles in quanto ci sono pervenute numerose domande da parte dei nostri sostenitori e potenziali sostenitori della Mission di Recupero e Mantenimento Boschivo della Foresta Caledone e la Protezione della Fauna Selvatica scozzese.
Per molte domande che vi porrete a seguito della lettura di questo articolo pubblicato il 24 marzo 2020 da Doug vi rimando alla lettura delle nostre F.A.Q.

Established Titles – Consigli

Scritto da: Doug
Pubblicato il: 24th Marzo 2020

Potresti aver visto una pubblicità di una compagnia chiamata ‘Established Titles’ su Facebook o altrove, forse vi siete chiesti se quello che stanno facendo, sia legittimo o se si tratta di una truffa.

Noi abbiamo fatto le nostre ricerche e abbiamo paragonato il nostro lavoro con il loro.

Tabella Comparativa

Regala un Terreno Adesso


Cosa conosciamo di Established Titles

  1. Established Title opera con un sito senza nominare la compagnia che lo gestisce.
  2. Non viene menzionato alcun indirizzo fisico della sede della Compagnia che gestisce le vendite dei terreni, QUESTO È RICHIESTO DALLE LEGGI INTERNAZIONALI.
  3. Non esistono prove di sorta che i Established Titles (o chiunque essi siano) siano effettivamente proprietari terrieri in Scozia. Affermano di possedere alcuni terreni a Dumfries, Galloway e Aberdeenshire, ma poiché nessuno conosce i loro nomi o quello della Compagnia, come si può controllare?
  4. L’unica persona di riferimento che viene nominata sul loro sito web è la sig.ra Katerina Yip, anche se questa sembra essere una pagina falsa e scritta al solo scopo di fornire più divertimento che informazioni ai potenziali clienti. Anche sulla sua pagina, non sono segnalati i dettagli della Compagnia che possiede o per la quale lavora. Viene da domandarsi se sia una persona reale?
  5. Sebbene il costo delle certificazioni di proprietà sia una cifra considerevole, l’offerta standard è solo un certificato scaricabile dal sito dopo l’acquisto, dovrete stamparvelo da voi in casa. Qualsiasi altro documento stampato da loro e inviato ha costi di molto superiori.

Vi lasciamo trarre tutte le vostre conclusioni, ma vista la mancanza di dettagli importanti e soprattutto con obbligo di Legge, consigliamo al potenziale cliente una certa cautela prima di spendere i propri soldi.

Perché Highland Titles è Differente?

  1. Operiamo onestamente nel settore del recupero ambientale da 14 anni;
  2. Incontriamo migliaia di sostenitori in visita alle nostre Riserve Naturali, ogni anno e lo facciamo faccia a faccia e con guide esperte;
  3. Tutti i terreni souvenir sono identificati da un codice univoco e i dati di Longitudine e Latitudine e dalle coordinate OS Grid in uso in UK;
  4. Abbiamo un punteggio di 9.6/10 nel sito indipendente Trustpilot, con oltre 9.000 recensioni;
  5. La nostra Riserva Naturale ha più volte ottenuto il Certificato di Eccellenza da Trip Advisor con centinaia di recensioni a 5 stelle;
  6. La nostra Riserva Naturale è ufficialmente una Attrazione Turistica a 4 stelle su Visit Scotland, Ente Nazionale per il Turismo della Scozia;

regala un terreno adesso